MILANO – Corel annuncia i vincitori del Concorso internazionale di design CorelDRAW 2019. Il contest , che riflette la varietà di progetti grafici creati ogni giorno dai nostri utenti, celebra il talento, l’abilità e le tecniche dei designer di CorelDRAW® di tutto il mondo.

I progetti vincitori sono stati selezionati tra tutti quelli creati con CorelDRAW Graphics Suite 2019 o CorelDRAW Technical Suite 2019. Rogelio Hernandez (Roy Monster) è stato nominato vincitore del primo premio assoluto per la sua illustrazione “Angel of Fire”.

«A nome di tutto il team Corel, desidero congratularmi con i nostri vincitori e ringraziare tutti i partecipanti del concorso», ha dichiarato John Falsetto, Senior Director of Products per CorelDRAW & Productivity. «Siamo stati davvero ispirati dagli incredibili progetti candidati e selezionare i vincitori da questa straordinaria raccolta di lavori non è stato semplice. Il Concorso internazionale di design CorelDRAW ha rappresentato ancora una volta un palcoscenico globale per puntare i riflettori sugli incredibili talenti dei nostri utenti».

I vincitori dei primi premi del Concorso internazionale di design CorelDRAW 2019

Il Concorso internazionale di design CorelDRAW 2019 premia i lavori creati con CorelDRAW, Corel DESIGNER™ e Corel PHOTO-PAINT™ in vari settori e discipline grafiche. Di seguito, riportiamo il vincitore del primo premio assoluto e i vincitori del primo posto per ciascuna categoria:

• Vincitore del primo premio e del primo posto per Grafica e illustrazione: Rogelio Hernandez (Roy Monster), Messico
• Branding e Marketing: Irfan Taufik, Indonesia
• Insegne e decorazioni per veicoli: Joseph Diaz, Stati Uniti
• Abbigliamento e tessile: Marthin Anthony Millado, Filippine
• Studenti: Ahmad Zahraturrafiq, Indonesia
• Progettazione e disegno tecnico: Rogelio Hernandez (Roy Monster), Messico
• Video disegno veloce: Rogelio Hernandez (Roy Monster), Messico

(I-TALICOM)