MILANO – Torna l’appuntamento con il Marketing Business Summit 2019 che si terrà il 28 e 29 novembre a Milano nella bellissima cornice dell’Hotel Michelangelo. Si tratta di un evento di respiro internazionale con tantissimi relatori ed esperti provenienti da tutto il mondo sul Digital Marketing e il business online organizzato da Marco Maltraversi, consulente e formatore Seo e co-founder di of YourDigitalWeb e Valentina Turchetti, autrice, consulente e formatore di comunicazione digitale e co-founder di of YourDigitalWeb. Dopo un successo senza precedenti nel 2018, con un tutto esaurito a livello di partecipanti, oltre 950 connessioni in live streaming e 30 relatori in due giornate intense di alta formazione, anche per il 2019 Marco e Valentina hanno deciso di riaprire le porte di questo importante evento pensato e studiato per la crescita personale di tutti gli operatori del mondo del Digital Marketing.

La nuova edizione del Marketing Business Summit 2019 vedrà idee e strategie nuove che si concretizzeranno in esempi pratici e reali per avere tante idee e spunti palpabili per quanto riguarda il mondo del business e digitale. L’evento sarà completamente in lingua italiana e i relatori internazionali verranno tradotti simultaneamente.

Perché partecipare al Marketing Business Summit 2019?
Vi state chiedendo perché partecipare al Marketing Business Summit 2019 e quali sono i valori aggiunti di questo straordinario evento? Come prima cosa non ci saranno noiosi speech teorici, ma interventi pratici e concreti che vanno ad accendere i riflettori su strategie e metodi reali per crescere in questo settore. Non mancheranno anche dei focus su dei case history con relatori che sono riusciti veramente a far decollare il proprio business in prima persona grazie al marketing online.

Marketing Business Summit 2019: a chi è rivolto e di cosa si parla?
L’evento del 28 e 29 novembre a Milano, il Marketing Business Summit 2019, si rivolge ad un’ampia fascia di persone e realtà come aziende, startup e strutture ricettive che vogliono aggiornarsi sul marketing attuale per essere sempre al passo con i tempi con casi di studio, strategie nuove e spunti utili per far crescere la propria realtà. Ma non solo, il MB Summit si rivolge anche a marketing manager, imprenditori e freelance, web agency e agenzie di comunicazione per avere una visione ampia e d’insieme sulle strategie di marketing andando oltre al codice classico per scoprire le novità e le ultime idee in fatto di marketing da applicare alle proprie attività. Ma concretamente di cosa si parlerà? Gli argomenti sono svariati Lead Generation, SEO, Social Media, Content Marketing, Affiliate Marketing, Facebook Ads, Motivazione e Crescita Personale, Diritto della Rete… tantissimi contenuti utili alla crescita personale e della propria attività, per essere sempre al passo con i tempi. Inoltre, la novità di quest’anno è l’appuntamento del 27 novembre in cui si terranno due Lab su SEO e LinkedIN + Facebook e Instagram ADS approfondendo tecniche e tematiche avanzate con quattro relatori internazionali andando soprattutto a scoprire i meccanismi di LinkedIn e le strategie per generare campagne efficaci su Facebook e Instagram.

(I-TALICOM)