Open day Unisannio per le future matricole

100

BENEVENTO – Come da tradizione, l’Università del Sannio accoglie le future matricole per illustrare la propria offerta formativa e raccontare le attività, curriculari e non, che i singoli corsi di studio organizzano per gli studenti. L’Open Day 2020 è una delle attività di orientamento in ingresso che l’ateneo sannita realizza annualmente.
Docenti, studenti e il personale tutto saranno a disposizione per rispondere a domande e curiosità, raccontare il percorso e la vita universitaria, fornire spunti di analisi e riflessione a chi sta disegnando il proprio futuro. Presso i tre Dipartimenti (DEMM , DST e DING) verrà presentata l’offerta formativa e attraverso seminari, dimostratori, visite ai laboratori, gli studenti potranno avere un’esperienza diretta di cosa significa studiare all’Università del Sannio. L’obiettivo è quello di offrire uno spettro ampio di informazioni e supportare gli studenti ad affrontare in modo consapevole la decisione sul percorso formativo da intraprendere.
Oltre alle attività sul campo, saranno disponibili molti punti informativi dove studenti e docenti approfondiranno esperienze e forniranno suggerimenti e consigli.
I programmi completi della giornata sono disponibili sul sito di ateneo. Per motivi organizzativi è chiesta l’iscrizione all’evento, utilizzando il form disponibile alla stessa pagina del sito.

(I-TALICOM)