(I-TALICOM) CASERTA/MILANO – Xiaomi annuncia oggi che l’ ottavo Authorized Mi Store italiano aprirà ufficialmente i battenti il 1 giugno, all’interno del Centro Commerciale CAMPANIA di Marcianise (Ce). La cerimonia di inaugurazione sarà alle 11:00 del mattino.
Dopo sei Mi Store aperti nel Nord e Centro Italia, Xiaomi ora apre il suo secondo Mi Store nel Sud Italia, nella Città Metropolitana di Napoli, con l’obiettivo di portare innovazione al maggior numero possibile di consumatori e Mi Fan con prodotti sorprendenti a prezzi onesti e accessibili.
Questa nuova apertura testimonia, ancora una volta, l’impegno di Xiaomi nel portare il pacchetto completo del proprio modello di business “triathlon” a questo mercato prioritario nel suo percorso di espansione globale, che include Hardware, Servizi Internet e New Retail. Grazie all’efficiente strategia di vendita omnicanale ‘New Retail’, Xiaomi è in grado di fornire prodotti a prezzi accessibili alla più vasta base di utenti.
Il Mi Store di Napoli ha una superficie di circa 220m2, impiega piu’ di 15 dipendenti e al suo interno sarà possibile acquistare tutti i prodotti Xiaomi, e anche delle aziende che fanno parte del suo ecosistema, attualmente disponibili in Italia: dagli smartphone di punta (Mi 9, Mi 9 SE, Mi 8, Mi MIX 3) alle serie Redmi (Redmi 7, Redmi Note 7), e tanti prodotti dell’ecosistema (Mi Smart Sensor Set, Mi Home Security Camera 360° 1080P, Mi LED Smart Bulb, Mi Band 3, AMAZFIT Stratos, Mi Body Composition Scale, Mi Electric Scooter).
Xiaomi continua il proprio programma di espansione sul territorio italiano: nei prossimi mesi, saranno aperte in molte delle principali città del paese diverse decine di nuovi punti vendita, che mirano a incrementare geograficamente la reach dei propri prodotti.

A proposito di Xiaomi
Xiaomi Corporation è stata fondata nell’aprile 2010 e quotata al Main Board della Borsa di Hong Kong (1810.HK) il 9 luglio 2018. Xiaomi è una società Internet con smartphone e dispositivi smart interconnessi da una piattaforma Internet of Things (IoT). 
Grazie alla vision di essere amica dei propri fan e di diventare la “società più cool” nel cuore dei propri utenti, Xiaomi si impegna nell’innovazione continua, con una costante attenzione alla qualità e all’efficienza. L’azienda costruisce instancabilmente prodotti sorprendenti con prezzi onesti per permettere a tutti nel mondo di godersi una vita migliore attraverso tecnologie innovative. 
Xiaomi è attualmente il quarto brand di smartphone al mondo e ha creato la più grande piattaforma IoT consumer del mondo, con oltre 171 milioni di dispositivi intelligenti (esclusi smartphone e laptop) connessi a essa. I prodotti Xiaomi sono presenti in oltre 80 paesi e regioni in tutto il mondo e hanno raggiunto una posizione di leader in molti mercati.
Per maggiori informazioni su Xiaomi, visitare http://blog.mi.com
Per ulteriori informazioni sui prodotti disponibili in Italia, visitare https://www.mi.com/it (I-TALICOM)

(I-TALICOM)