MILANO – automobile.it, il sito di annunci di auto usate, nuove, Km 0 e a noleggio di proprietà del gruppo eBay, annuncia la seconda edizione degli automobile.it Dinner Awards, la speciale serata di gala che si terrà mercoledì 12 giugno 2019 nella suggestiva cornice del NH Hotel Laguna Palace di Venezia a partire dalle 20:00. Durante l’iniziativa, incontro aperto a tutti i dealer del settore previa iscrizione, si svolgerà la premiazione dei migliori clienti di automobile.it e i top dealer italiani.

In particolare, anche per l’edizione 2019, saranno conferiti speciali riconoscimenti per i progetti che si sono distinti nell’ambito della digital transformation per il settore automotive in riferimento a tre categorie:

Miglior presenza digitale dell’anno
Miglior progetto web dell’anno
Miglior innovazione nella digital transformation
La giuria è costituita da Matteo Tessarotto, Marketing Manager di BtheOne, Luca Zucconi, Web Content Manager di Fleet Magazine e Davide Archetti, Head of Motors di eBay Classifieds. Madrina della serata Elenoire Casalegno e special guest l’ex calciatore del Milan ed ex pilota di rally Daniele Massaro.

“Siamo molto orgogliosi di dare vita per il secondo anno consecutivo a questa manifestazione” afferma Davide Archetti, Head of Motors eBay “l’iniziativa infatti rientra nella mission di automobile.it che si propone di supportare e sensibilizzare i dealer per quanto riguarda il processo di digital transformation, ovvero l’inevitabile percorso di cambiamento che tocca gli aspetti tecnologici, culturali, organizzativi, sociali, creativi e manageriali delle aziende anche per il settore automotive”.

(I-TALICOM)